CreOpportunità Basilicata. Il pacchetto da 22 milioni di euro per Startup e PMI lucane

La Basilicata  si apre al mondo delle Startup e delle PMI innovative. Per tutte loro una grande opportunità per investire sul territorio lucano con il pacchetto agevolativo CreOpportunità Basilicata . I protagonisti? Micro e piccole imprese, costituende o costituite da non più di 12 mesi, che intendono realizzare un piano di investimenti su sede operativa nella Regione Basilicata.

Il Piano di investimento deve essere avviato dopo la data di inoltro della candidatura e ultimato entro 24 mesi dalla data di concessione e deve essere superiore ai 20k.

Cosa offre il Piano di Investimento della Regione Basilicata CreOpportunità Basilicata

Un contributo in Regime de Minimis del 60% dell’investimento e per un importo massimo di 100k, oltre ad un servizio di tutoraggio tecnico-gestionale.

Cosa offriamo noi di Scai Comunicazione

Lo staff di Scai Comunicazione può occuparsi di seguire gli step di partecipazione all’avviso, dalla verifica dei requisitivalutazione dei punteggi alla  predisposizione della pratica, dalla redazione del piano di investimenti alla presentazione della candidatura, fino al follow up e alla  rendicontazione.

Vuoi saperne di più? Qui tutte le informazioni disponibili

 

One Response to CreOpportunità Basilicata. Il pacchetto da 22 milioni di euro per Startup e PMI lucane

  1. I was very pleased to find this web-site.I wanted to thanks for your time for this wonderful read!! I definitely enjoying every little bit of it and I have you bookmarked to check out new stuff you blog post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *