Che cos’è
Come far partecipare più di 1000 persone (in tempi difficili come questi) ad un evento collettivo?
Come conciliare il nostro desiderio di stare assieme, il bisogno di parlare, confrontarci, comunicare con gli altri, con un momento in cui la scelta della “distanza” sembra l’unica possibile per salvarci dal contagio?
Ecco “Distanza_In_Stanza“, un evento unico nel suo genere ideato e organizzato da Scai Comunicazione, un’agenzia che realizza format ed eventi originali. Per integrare uno spazio reale di confronto ad un evento formativo sui temi del futuro, con tecnologie digitali esistenti che, attraverso la gamification, diano accesso ad un’esperienza utente nuova e dal design accattivante.
Non perderti il primo evento digitale dal volto umano.
Il TEMA
A Distanza_In_Stanza non si parla di Coronavirus, ma si cerca di capire, insieme ad esperti nei settori dell’innovazione, della comunicazione, della scienza e dell’economia, come questa pandemiastia cambiando il mondo e mettendo in crisi i nostri rapporti umani. E come possiamo prepararci al cambiamento.
DOVE E QUANDO
Sabato 21 marzo, dalle 16:30 alle 18:00, Distanza_In_Stanza è andato in scena sulla piattaforma di collaborazione Remo, uno spazio virtuale che crea un ufficio in cui le persone possono interagire tra di loro, chattando, ascoltando webinar, muovendosi tra i tavoli di lavoro.
Incredibile, vero?