GESTIONE DI PROGETTI COMPLESSI

Scai è nata per gestire progetti complessi, che richiedono mezzi, risorse e visione. Per abilitare persone, comprendere contesti, gestire organizzazioni e farli dialogare tra loro. Nel nostro DNA si mescolano creatività, pianificazione, condivisione. Quando si inizia con un volantino e si arriva a fare un tour, quando un’app deve dialogare con un beacon ed un ospite deve viaggiare raccontandosi con un documentario. Quando la comunicazione significa contemporaneamente organizzazione, promozione, tecnologia, divulgazione, conoscenza, accoglienza, relazione.
Ma ci piace guardare in avanti e spingerci fino alle sfide apparentemente più grandi di noi. Tecnologia, intelligenza artificiale, blockchain, ICO, startup, ricerca, le nostre prossime sfide toccheranno questi campi, tra eventi, collaborazioni, campagne di crowdfunding.
Ci muoviamo con disinvoltura in diversi settori e collaboriamo con piacere con organizzazioni più grandi e complesse di noi, perchè siamo convinti che i progetti più ambiziosi nascano dal semplificare la complessità e raccontarla per renderla patrimonio comune.

IL NOSTRO APPROCCIO

Abbiamo fin da subito scelto di dotarci di una robusta organizzazione interna e di una rete di collaborazione che conta più di 300 persone in tutta Italia, tra tecnici, giornalisti, agenzie, creativi, stakeholder, esperti, per aiutare i nostri clienti a connettersi in un attimo con territori inesplorati e progetti impegnativi.

Abbiamo competenze in ideazione e organizzazione grandi eventi / road show, progettazione di app e software, siti web e portali, campagne di comunicazione integrata. La nostra case history di maggiore rilevanza, nella quale abbiamo avuto modo di mettere in campo tutte le nostre risorse è il festival dell’innovazione Heroes, un evento internazionale che coinvolge più di 1000 persone che arrivano a Maratea da tutto il mondo per lavorare assieme sui grandi temi dell’innovazione e della creazione d’impresa. Nell’organizzazione di Heroes, abbiamo avuto modo di misurarci con tutti gli aspetti della comunicazione integrata.

CONTATTACI SUBITO PER LA GESTIONE DEI TUOI PROGETTI

Per parlarci dei tuoi progetti chiama +39 097146611 oppure scrivi a info@scaicomunicazione.com