
Un format originale ed innovativo, ideato, curato e gestito da noi per regalare un respiro fresco e colorato al mondo delle startup innovative e alla nuova imprenditoria, spesso ingrigita da linguaggi complicati e cravatte troppo strette. Nella splendida cornice di Maratea, tra sole e mare blu cobalto, si pensa meglio agli affari!
Abbiamo lavorato a 360° su tutti gli aspetti di un evento, dalla creazione del naming e del brand, fino al suo posizionamento online ed offline, attivando relazioni con gli stakeholder su tutto il territorio nazionale, realizzando gli allestimenti, la gadgettistica, la brand identity del tema scelto per ogni edizione, gli spot video e tanto altro. E’ stato fantastico poter lavorare su tutti gli aspetti di un evento così grande e complesso, e le lezioni portate a casa che siamo pronti a mettere in campo per i nostri clienti sono davvero tante!
In quattro anni, Heroes è diventato un passaggio obbligato per chi fa innovazione.
Ospitare oltre 400 speaker in quattro anni, di cui molti internazionali, organizzare un programma con oltre 300 workshop verticali, 100 tavole rotonde, hackathon, tavoli di lavoro, coinnovation lab, è stato non solo incredibilmente formativo, ma ci ha consentito di entrare in contatto con tutto il mondo dell’innovazione, con i protagonisti della rivoluzione tecnologica e con chi fa ogni impresa in settori di frontiera. Oggi Heroes è posizionato come uno degli eventi più significativi del panorama nazionale.
RISULTATI
- 1.500.000 di persone raggiunte con i post Facebook e Instagram
- oltre 12.000 follower su Facebook
- 1.000.000 di interazioni nei giorni della manifestazione
- oltre 500 lead interessati a saperne di più ogni edizione
- + 2000 presenze nell’edizione 2019
- oltre 4500 attendee in 4 edizioni
- Trend Topic Twitter 2016/2018/2019
- +10.000 contatti Newsletter
STRUMENTI UTILIZZATI
Facebook – Instagram – Linkedin
Twitter – Video Blog – Video Pillole quotidiane
Dirette Facebook e Instagram – Mailmarketing
Telemarketing – SMS Marketing Blog (interviste speaker e trend di settore) Comunicazione online e offline


















