Prendi un argomento tra i più scottanti del momento, dividilo in tanti sotto temi, crea dei quesiti per oltre 60 esperti, trasmetti tutto in diretta Facebook dagli Studi di Scai con una regia televisiva, avrai La Nuova Stagione.

La Nuova Stagione è la prima maratona on line sul futuro del turismo. 

Una discussione su un tema di grande attualità: la crisi del settore turistico al tempo del Covid-19. Un evento interamente online con panel e interviste che si susseguono uno dopo l’altro.

65 speaker divisi per temi  tra rappresentanti delle Istituzioni, giornalisti di settore, associazioni di categoria, influencer e personaggi famosi che si confrontano sul futuro del turismo. 

Oltre 4 ore di diretta no stop facebook sul canale di Notizie.it e di Scai Comunicazione.

mappa_la_nuova_stagione-3

Un format dinamico con panel di ospiti in collegamento da ogni parte d’Italia e non solo, interviste, contenuti video, audio  e grafici.

Una location allestita ed adattata ad una regia televisiva.

Una mappa concettuale e visiva per sintetizzare le parole chiave della diretta.

Dalla Nuova Stagione sono emersi tanti spunti interessanti e occasioni per nuove riflessioni, ma una visione unica ci è stata restituita, quella del turismo al servizio degli operatori, dei turisti, delle comunità e dei territori.

Il turismo per il bene comune.

ATTIVITÀ REALIZZATE

Oltre 340.000 persone raggiunte dall’advertising dell’evento, più di 800.000 impression, 16 mila interazioni sui post. 

Più di 42.000 persone collegate nel corso della diretta, oltre 142.000 minuti totali di visualizzazioni, 7000 reazioni, 1000 commenti e centinaia di condivisioni.

Il live posting durante l’evento ha prodotto più di 100 contenuti sui nostri canali social, tenendo alta l’attenzione sui temi trattati.