Cos’è Smart&Start Italia?

Smart&Start Italia è il programma di finanziamento più importante in Italia per la nascita e lo sviluppo di startup che con il recente Decreto Rilancio è stato oggetto di un incremento di risorse pari a 100 milioni di euro per il 2020.

LASCIA I CONTATTI per saperne di più

A chi si rivolge?

Se hai una startup innovativa iscritta nell’apposita sezione del Registro delle imprese, oppure insieme al tuo team vuoi costituirne una, o hai un’impresa straniera e intendi aprire una sede in Italia, questo è il momento giusto per Smart&Start

Cosa finanzia?

Smart&Start Italia finanzia piani d’impresa, di importo compreso tra 100 mila euro e 1,5 milioni di euro

Con Smart&Start puoi ottenere:

FINANZIAMENTO AGEVOLATO

Senza interessi pari all’80% delle spese ammissibili; l’importo può arrivare al 90% se la startup è interamente costituita da donne e/o da giovani di età non superiore a 35 anni, oppure prevede la presenza di almeno un esperto con titolo di dottore di ricerca.

Per le startup del Sud  il finanziamento è restituito per il 70% dell’importo di concesso. 

SERVIZI DI TUTORAGGIO

Le startup innovative costituite da non più di 12 mesi possono usufruire di servizi di tutoraggio tecnico-gestionale

Cosa possiamo fare per te…

Ti supportiamo nella richiesta delle agevolazioni, offrendoti tutta l’assistenza per gli adempimenti tecnici ed amministrativi necessari. 

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO
E SCOPRIRE SE IL TUO PROGETTO PUO’ PARTECIPARE A SMART&START

Che aspetti?

Se sei alla ricerca di fondi per la tua startup oppure vuoi aprirne una ma non sai da dove cominciare contattaci subito e non perdere questa occasione.

 
 
HAI UNA STARTUP?
 

* Compilando il seguente form dichiari di aver letto, compreso e accettato la nostra privacy policy acconsentendo all’utilizzo dei tuoi dati personali