Cos’è Smart&Start Italia?

Smart&Start Italia è il programma di finanziamento più importante in Italia per la nascita e lo sviluppo di startup che con il recente Decreto Rilancio è stato oggetto di un incremento di risorse pari a 100 milioni di euro per il 2020.

LASCIA I CONTATTI per saperne di più

A chi si rivolge?

Se hai una startup innovativa iscritta nell’apposita sezione del Registro delle imprese, oppure insieme al tuo team vuoi costituirne una, o hai un’impresa straniera e intendi aprire una sede in Italia, questo è il momento giusto per Smart&Start

Cosa finanzia?

Smart&Start Italia finanzia piani d’impresa, di importo compreso tra 100 mila euro e 1,5 milioni di euro

Con Smart&Start puoi ottenere:

FINANZIAMENTO AGEVOLATO

Senza interessi pari all’80% delle spese ammissibili; l’importo può arrivare al 90% se la startup è interamente costituita da donne e/o da giovani di età non superiore a 35 anni, oppure prevede la presenza di almeno un esperto con titolo di dottore di ricerca.

Per le startup del Sud  il finanziamento è restituito per il 70% dell’importo di concesso. 

SERVIZI DI TUTORAGGIO

Le startup innovative costituite da non più di 12 mesi possono usufruire di servizi di tutoraggio tecnico-gestionale

Cosa possiamo fare per te…

Ti supportiamo nella richiesta delle agevolazioni, offrendoti tutta l’assistenza per gli adempimenti tecnici ed amministrativi necessari. 

COMPILA IL FORM PER ESSERE RICONTATTATO
E SCOPRIRE SE IL TUO PROGETTO PUO’ PARTECIPARE A SMART&START

Che aspetti?

Se sei alla ricerca di fondi per la tua startup oppure vuoi aprirne una ma non sai da dove cominciare contattaci subito e non perdere questa occasione.

*NB. Non è un modulo di candidatura per collaborare con SCAI COMUNICAZIONE.
Se sei interessato a lavorare con noi, scopri le posizioni aperte o invia la tua candidatura spontanea qui  → LAVORA CON NOI

La tua privacy è per noi molto importante, per questo desideriamo comunicarti le modalità con le quali raccogliamo e usiamo le informazioni che ti riguardano. La nostra Azienda presta da sempre particolare attenzione al trattamento ed alla protezione dei dati personali dei propri Clienti, Utenti, Fornitori, Collaboratori e di tutti coloro coi quali entra in rapporto. Per tale motivo, al fine di garantire il massimo rispetto del Regolamento UE 2016/679, Scai comunicazione ha adottato un idoneo Modello Organizzativo di Privacy. Compilando il presente form dichiari di aver letto, compreso ed accettato la nostra privacy policy. SCAI Comunicazione utilizza Mailchimp come piattaforma di online marketing. Procedendo con l’iscrizione, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l’elaborazione e l’invio di comunicazioni da parte di SCAI Comunicazione. Scopri di più sulle politiche privacy di Mailchimp.

Puoi cancellarti in qualsiasi momento cliccando sull’apposito link presente nel footer delle nostre e-mail o scrivendo a info@scaicomunicazione.com. Consulta la nostra privacy policy