fbpx

Abbiamo intervistato Matteo Manelli, co-founder e CEO di Spiiky, la startup innovativa dedicata al risparmio nelle spese quotidiane che ha appena lanciato insieme a Scai Comunicazione la sua prima campagna di crowdfunding su Mamacrowd per raggiungere l’obiettivo massimo di 400 mila euro e finanziare la crescita del progetto.

Spiiky è una piattaforma social rivolta a privati e aziende che permette agli utenti di trovare, comprare e condividere offerte geolocalizzate in maniera interattiva e gratuita, e agli esercenti (negozi fisici e online) di poter promuovere i propri prodotti e servizi gestendo in completa autonomia, e senza costi fissi, i processi di vendita e couponing.

Lanciata a Modena nel 2014, ad oggi Spiiky ha già conquistato diverse regioni del nord Italia e raggiunto i primi importanti traguardi in Emilia Romagna: più di 500mila utenti iscritti, oltre 15mila esercenti affiliati che vendono ogni mese più di 40.000 prodotti e servizi, e un fatturato in forte crescita passato da 500mila euro nel 2018 ai 2,1 milioni di euro nel 2019. L’obiettivo per il 2020 è di arrivare a 3milioni di euro.

Ecco cosa ci ha raccontato Matteo Manelli di Spiiky, il progetto che rivoluzionerà le logiche del risparmio.

Leggi l’intervista sul blog di Equity Crowdfunding News