fbpx

The Longevity Suite è un innovativo metodo di medicina antiage che integra le più avanzate tecnologie del mondo del wellness e della salute, che avvierà a breve una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd

Il metodo Longevity è basato sulla riduzione dell’infiammazione (e quindi del processo di invecchiamento) attraverso il Freddo, il Detox e la Consapevolezza.

Anni di Ricerca Scientifica, le più innovative tecnologie del mondo del wellness e protocolli semplici da mettere in pratica, consentono di generare programmi personalizzati Longevity per migliorare bellezza esteriore e bellezza interiore.

Network di centri Antiage luxury in cui Freddo e Detox sono le fondamenta del Metodo Longevity, un elisir di lunga vita per un perfetto equilibro tra bellezza esteriore e benessere mentale.

Il metodo Longevity nasce dal lavoro di oltre 20 anni di ricerca del team del dr. Massimo Gualerzi, cardiologo Antiage di fama nazionale.

L’azienda, nata a febbraio 2019, ha avuto un’entusiasmante crescita che conta oggi già 6 centri diretti in location strategiche (4 a Milano, 1 a Roma, 1 in Costa Smeralda) e migliaia di clienti soddisfatti. Abbiamo intervistato il team per saperne di più.