Cellex è una startup Italiana fra le più innovative in Europa che si occupa dello sviluppo di dispositivi speciali in grado di migliorare e rendere più efficiente la produzione di farmaci.

L’azienda ha appena brevettato SUSPENCE, uno specifico dispositivo capace di aumentare l’efficienza dello stadio di coltura cellulare e di ridurre i costi di produzione dei farmaci derivati cellulari in un range stimato tra il 21% e il 36%.

Nata nel 2018 da un team di esperti in tecnologia medica, produzione, gestione aziendale ma anche marketing e comunicazione, Cellex ha già registrato una crescita del 5000%.

Per portare a termine lo sviluppo del progetto, la startup ha avviato una campagna di crowdfunding su Opstart con un obiettivo di raccolta massima di 500.000 euro che serviranno a finanziare gli investimenti programmati per la vendita del dispositivo SUSPENCE in tutto il mondo.

Abbiamo intervistato il CEO di Cellex, Giuseppe Falvo D’Urso Labate, per conoscere tutti i dettagli di quest’idea straordinaria.

Leggi l’intervista sul blog di Equity Crowdfunding News