Cellulare alla guida? Smartphoners vi premia per non usarlo! Da oggi la Campagna su Mamacrowd
Il navigatore integrato dell’app sarà lo strumento per portarvi a destinazione più velocemente e in tutta sicurezza. Gli incentivi ad utilizzare l’app? La vostra sicurezza alla guida, non certo cosa da poco… ma Smartphoners vi farà anche accumulare punti che si trasformeranno in premi come sconti su noleggio auto o scooter, corsi di guida sicura e buoni benzina.
La gamification e l’incentivo rappresentato dall’accumulo dei punti favoriscono il coinvolgimento degli utenti, che quasi inconsapevolmente” diventano dei guidatori sempre più virtuosi, attenti e sicuri alla guida. Un motivo in più per guidare senza toccare lo smartphone ed accumulare punti e chilometri!
“Gli utenti nella stragrande maggioranza dei casi non hanno la consapevolezza dei rischi derivanti dall’uso scorretto del cellulare alla guida – ci ha spiegato Olimpia Bolla, Founder di Smartphoners – ed è per questo che le numerose campagne di sensibilizzazione organizzate dal governo e da altri enti dedicati nel corso degli anni non hanno prodotto i risultati sperati (sia in Italia che in Europa). Questo nonostante le statistiche siano impietose e inconfutabili. La mission di Smartphoners è quella di ridurre il tasso di incidentalità causato dal cellulare ribaltando il paradigma fallimentare adottato sino ad ora: non più spaventare o punire ma premiare ed incentivare l’uso corretto dello smartphone al volante.
Scopri di più sulla Campagna Crowdfunding su Mamacrowd!
Hai una startup e vorresti realizzare una Campagna di Crowdfunding ma non sai da dove partire? Possiamo aiutarti noi! Lo abbiamo già fatto, con successo, per altre Startup. Contattaci subito allo 097146611 o scrivi a info@scaicomunicazione.com