Il mondo del franchising è pronto per tornare a incontrarsi a Milano il 12 Aprile 2023 in occasione della seconda edizione di Franchising Meet, una grande opportunità per chi desidera entrare nel mondo del franchising e rimanere aggiornato sulle ultime tendenze del settore.

L’evento, ideato e curato da Scai Comunicazione in media partnership con Largo Consumo, si svolgerà presso il workplace milanese C30 in via Cassala 30 e avrà l’obiettivo di mettere in contatto franchisor e potenziali affiliati per fare il punto sul settore del franchising e raccontare le opportunità di affiliazione offerte dalle varie reti di successo presenti. 

largo consumo Franchising Meet

Largo Consumo è la rivista di economia e marketing che si focalizza sulla filiera dei beni di consumo food e non food, con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo della cultura di marketing presso le imprese attive in questi mercati. Leader per numero di lettori certificati da CSST, si distingue per lo stile giornalistico di inchiesta e analisi, con un’ampia copertura degli aspetti più rilevanti della produzione, distribuzione, ristorazione, comunicazione, finanza, ambiente ed energia.

Durante Franchising Meet parteciperanno nove reti di successo che avranno a disposizione uno spazio espositivo dedicato e la possibilità di intervenire sul palco per presentare le loro opportunità di affiliazione. Tra gli sponsor dell’evento ci sono anche il concept bar Spritzzeria, il motore di ricerca Indeed e Accessiway, la soluzione per migliorare l’accessibilità web.

Un momento importante dell’evento sarà poi la tavola rotonda di Assofranchising, con ospiti d’eccezione come McDonald’s Italia, Mail Boxes Etc., Bata, Mercatino e Van4You, che avranno modo di discutere del rapporto di fiducia tra rete e affiliati.

La parte pomeridiana dell’evento sarà dedicata invece a momenti di formazione con l’esperto di franchising Andrea Ciancarelli e agli incontri one-to-one tra potenziali affiliati e franchisor presenti.