“Portare nel mondo degli animali domestici i più avanzati stili di vita umani” è la mission di PETSEMPRE, startup innovativa che offre agli amici a quattro zampe una dieta personalizzata e di qualità human grade addizionata con superfood funzionali.

PETSEMPRE è anche il nome della piattaforma user friendly che, grazie allo sviluppo di un algoritmo proprietario data driven, permette all’utente di ricevere in abbonamento il piano alimentare del proprio animale domestico personalizzato sulla base delle sue caratteristiche ed esigenze.

I founder del team, che hanno alle spalle una solida formazione ed esperienza nel settore FMCG (Fastmoving consumer goods), hanno iniziato la loro avventura nel settore del pet care nel 2016 e si preparano oggi a lanciare il loro ultimo progetto: PETpappe.

Abbiamo rivolto ai ragazzi di PETSEMPRE alcune domande per conoscere meglio la loro storia, gli importanti traguardi già raggiunti e saperne di più sulla campagna di equity crowdfunding lanciata da poco su BacktoWork.

Leggi l’intervista sul blog di Equity Crowdfunding News