La storia del brand Spritzzeria® è breve ma intensa. Comincia dal suo nome e da ciò che ha alle spalle, l’identità di un aperitivo ormai storico. Il nome “Spritzzeria” è stato creato per celebrare e rinnovare il mito dello spritz ormai diffuso in tutto il mondo e associato alla gioia, ai momenti di pausa e al lifestyle e a tutto un universo di colori e suggestioni che trova spazio proprio all’interno dell’AperiStore.

Spritzzeria Potenza è il primo locale Spritzzeria da cui parte poi l’idea del franchising. Nato dall’idea di Vittorio Sergio e Leonardo Rorro, Spritzzeria conquista il pubblico lucano attirando numerosissime persone anche da fuori Regione.

Il loro segreto? Non solo Aperol e Campari.

Leggi anche: TACCHIFICIO MONTI: QUANDO IL NUOVO SITO WEB RIDISEGNA LA VISIONE DI UN’AZIENDA

Scai lancia il format Spritzzeria: cosa abbiamo fatto

Spritzzeria è uno spazio concepito per la convivialità, un luogo di incontro che aggrega e crea relazioni in tutte le ore della giornata con la possibilità di scegliere tra i tanti spritz dal gusto internazionale ideata da Leo e Vittorio, che con la loro passione e continua ricerca sono riusciti ad abbinare un menù degustazione gourmet, frutto di un’accurata selezione di prodotti di qualità, personalizzato con specialità della tradizione locale.

Vittorio e Sergio, imprenditori di successo con alle spalle diverse attività, avevano però bisogno di supporto nella creazione del concept franchising e nello sviluppo delle attività per potersi lanciare sul mercato.

Grazie al supporto di SCAI Comunicazione che ne ha seguito ogni aspetto, dall’identità visiva, ai social, dalla nuova e coinvolgente brand identity alle questioni burocratiche, sono riusciti con successo a svilupparsi sul territorio italiano con 2 nuove aperture nel 2021 e oltre 6 nuove affiliazioni nel 2022.

 

 

Spritzzeria è infatti presente oltre che a Potenza anche a Bari e Roma e nei prossimi mesi dell’anno anche a Siracusa, Bologna, Milano, Andria e una seconda sede a Roma. Un format curato in ogni dettaglio che con SCAI Comunicazione viaggia a grande velocità.

Il vantaggio del supporto della nostra agenzia è molteplice. Oltre ad aver sviluppato il concept Franchising e la comunicazione per il brand e per gli affiliati, SCAI offre costante supporto anche nella ricerca di opportunità e partnership, costante supporto nella lead generation e nella gestione degli interessati attraverso attività di ADV, Funnel Marketing e Contact Center.

HAI TROVATO QUESTO ARTICOLO INTERESSANTE?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 
 
Iscrivendoti alla nostra newsletter dichiari di aver letto, compreso ed accettato la nostra privacy policy.
 
Puoi cancellarti o cambiare le tue preferenze in qualsiasi momento cliccando sugli appositi link nel footer delle nostre e-mail o scrivendo a info@scaicomunicazione.com