fbpx

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla fine di questo 2020: un anno difficile, per tutti e in tutto il mondo, sotto ogni punto di vista e per ogni settore. E come succede ogni volta, con dicembre alle porte arriva anche il momento dei bilanci e delle valutazioni, che porta con sé quello delle previsioni per l’anno che verrà.

Per mettere a fuoco il futuro della comunicazione e del marketing che ci aspetta dietro l’angolo, abbiamo voluto tirare le fila di questi ultimi mesi in cui tutto è cambiato e interrogarci sull’evoluzione del nostro settore in maniera lucida ma soprattutto corale.

Un esercizio di riflessione necessario, per comprendere le strade che abbiamo percorso fin qui, quali direzioni seguire per andare avanti e soprattutto quali sono gli orizzonti a cui tendere.

Per questo è nato Display – Attraverso lo schermo: un evento online di visione, dedicato al marketing e alla comunicazione dal punto di vista dei suoi protagonisti.

LEGGI ANCHE: Eventi online: tutti i vantaggi di organizzarli

Display: un evento sul futuro del marketing e della comunicazione

Abbiamo ideato Display – Attraverso lo schermo per accendere i riflettori sulle zone di luce e ombra di un settore che sta vivendo un momento di straordinaria accelerazione.

Display evento online scai comunicazione

Per creare uno spazio significativo dove poter recuperare il giusto grado di approfondimento e la giusta attenzione sugli approcci e le tendenze che stanno emergendo nel campo del marketing e della comunicazione attraversate anche dalla pandemia.

Ma soprattutto per affrontare la riflessione dai suoi molteplici punti di vista con alcune tra le voci più significative del panorama digitale.

E per realizzare un evento così ambizioso nelle sue intenzioni c’era solo un modo per farlo: portarlo in prima serata con un format inedito e 10 ospiti d’eccezione. Non in tv, ma in diretta online alle 21.

LEGGI ANCHE: Unlock the events!

Un vero show con una band e 11 imperdibili speaker

Display – Attraverso lo schermo andrà “in onda” il 15 dicembre a partire dalle 21:00 sulla pagina Facebook di Scai Comunicazione e in diretta sul sito di Notizie.it.

Trasmetteremo la serata dedicata al futuro del marketing e della comunicazione da un teatro allestito per l’occasione e in una cornice del tutto inedita, grazie alla regia televisiva e a momenti di musica e intrattenimento live.

Per la prima puntata dell’evento, che sarà moderato da Michele Franzese, founder di Scai, e dall’imprenditore digitale Mario Moroni, avremo l’onore di ospitare 10 autorevoli speaker che interverranno per parlare e confrontarsi sui temi caldi del digitale: Veronica Gentili (Facebook Marketing Expert), Alfredo Accatino (Filmmaster Events), Chiara Bacilieri (Lifeed), Fabio Moioli (Microsoft Consulting and Services), José Compagnone (Godea – Ilas), Paolo Boccardi (Marketing della comunicazione), Matteo Rinaldi (Luiss Business School), Marta Basso (Generation Warriors), Vera Gheno (sociolinguista), Luca Senatore (Genie Goals), Matteo Flora (The Fool).

Insieme a loro parleremo di social media, content marketing, innovazione, tecnologia, eventi, data science, customer analytics, web usability e comunicazione digitale.

REGISTRATI ALL’EVENTO E PARTECIPA A DISPLAY!