Scai Comunicazione investe su Vidoser e annuncia una campagna video

 

Scai Comunicazione investe in Equity Crowdfunding su Vidoser, la prima startup italiana di video influencer marketing, e annuncia una campagna video per l’azienda Italiana di tastiere innovative “LaMiaOttavia”.

Vidoser, la startup innovativa già in Overfuding su 200Crowd che permette ai brand di coinvolgere le persone nel creare e pubblicare video sui social in cambio di coin scambiabili in buoni acquisto, è stata scelta da Scai Comunicazione, agenzia Italiana che ha lavorato con centinaia di PMI, grandi multinazionali e startup innovative.

Fondata ad inizio 2018 da Alessandro La Rosa, Antonio Puleo e Raffaele Barone, Vidoser è l’app presente su Playstore e Appstore che permette ai brand di coinvolgere una community di persone che hanno dai 1000 ai 30.000 follower (detti “microinfluencer”) nella creazione e pubblicazione di video brevi sui social in cambio di coin scambiabili in buoni acquisto, promuovendo così i valori e prodotti delle aziende tramite le storie che ogni giorno condividono nei loro profili social.
In tre mesi dal lancio ha raggiunto più di 5.000 utenti unici che hanno realizzato oltre 10.000 video e interazioni, generando oltre 1.5 milioni di impression.

Da metà Marzo è in corso la campagna di equity crowdfunding su 200Crowd e sono stati già raccolti più di €50.000 raggiungendo l’obiettivo minimo in tre settimane e che punta ai 200.000€ nei prossimi 30 giorni.

I fondi raccolti saranno utilizzati per implementare nuove tecnologie che consentiranno ai brand di creare campagne sempre più coinvolgenti ed interattive grazie alla realtà aumentata, un nuovo modo di raccontare i valori e prodotti dei brand.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per cui dovresti avviare una campagna di equity crowdfunding

Vidoser insieme a Scai Comunicazione lancia una campagna video per l’azienda La Mia Ottavia

La Mia Ottavia, startup Italiana che ha creato uno strumento musicale innovativo smontabile e seguita da Scai Comunicazione, ha deciso di lanciare una campagna video con Vidoser che ha come obiettivo il coinvolgimento di persone appassionate di musica per promuovere con i propri video il nuovo strumento musicale. 
Michele Franzese, founder di Scai Comunicazione, afferma: “Vidoser si è dimostrato fin da subito un prodotto innovativo per coinvolgere le persone nel raccontare un prodotto e servizio innovativo come La Mia Ottavia, riuscendo ad emozionare e coinvolgere un pubblico in target con video d’impatto”, inoltre aggiunge: “un modello di pubblicità innovativa che vogliamo promuovere alle aziende con cui operiamo e che possono essere interessate ad una nuova forma di pubblicità che raggiunge direttamente i consumatori sui canali social dei propri amici”.

LEGGI ANCHE: INFLUENCER MARKETING: ECCO COME VIDOSER TI TRASFORMA IN UN INFLUENCER DI SUCCESSO!

 

Comments are closed.